La colonnina segnapercorso  è uno strumento indispensabile da utilizzare per delimitare gli spazi e bloccare l’accesso ad aree private, per segnare un percorso ai visitatori o per separare la coda.  Esistono due categorie di colonnine segnapercorso: le colonnine con nastro e le colonnine con cordone. Vediamo insieme le caratteristiche di ogni tipologia e come utilizzarle al meglio.

La colonnina con nastro è indicata per delimitare gli spazi nei negozi e nei centri commerciali, per vietare l’accesso ad aree private o al magazzino oppure per chiudere uno spazio temporaneamente inutilizzato.

Le paline tendinastro sono utili anche come segnapercorso nei musei, nelle mostre e nelle fiere. Unendo i nastri tra loro si creano dei veri e propri percorsi guidati che permettono al flusso di visitatori di seguire il percorso consigliato. Il nastro delle colonnine infatti si estrae dal meccanismo, si allunga e si fissa sul ricevitore di un’altra colonnina creando così una barriera. Ogni colonna ha una testa  con un nastro e 3 attacchi riceventi per creare percorsi perpendicolari.

 

Le colonne tendinastro infine sono molto utili come guidafila o separa coda nelle biglietterie di cinema, teatri ed eventi, indispensabili agli sportelli degli uffici postali, delle banche e delle farmacie per la privacy dei clienti.

Le colonnine sono composte da una struttura con base abbastanza pesante da dare stabilità e sono disponibili con finitura nera, silver e cromata. Il nastro è riavvolgibile con meccanismo frenante disponibile fino a 3 metri di lunghezza in numerosi colori (nero, blu, rosso e su richiesta bianco, grigio, verde, giallo…)

Ti offriamo numerose linee di colonne con nastro per tutte le esigenze; colonnine economiche con nastro da 2 e 3 metri sempre in pronta consegna anche per grandi quantità e paline dal design ricercato, made in Italy con un’ampia scelta di colori e di accessori.

Da oggi NUOVO servizio di personalizzazione del nastro con il tuo logo, finalmente colonnine con nastro stampato con il tuo logo; possiamo stampare a colori il logo o la scritta che preferisci sul nastro dei tendinastro senza nessun minimo d’ordine e senza costi d’impianto. Visual Studio vi offre la stampa veloce  dei nastri delle colonnine e un risultato garantito.
Richiedi subito il preventivo ai nostri consulenti, scrivi a info@espositori-totem.it

E’ possibile chiudere uno spazio anche con i rocchetti tendinastro da parete, questa soluzione è ideale per le scale, le porte o per gli ambienti con poco spazio a disposizione. Si fissa il rocchetto con il nastro sul muro e sull’altro lato una clip su cui fissare il nastro.

Per le colonnine con nastro sono disponibili accessori come i porta comunicazioni da mettere sopra la colonna per dare informazioni o avvisi ai visitatori. Ogni modello ha il suo porta messaggi compatibile. Chiedi ai nostri consulenti maggiori informazioni e un preventivo gratuito.

 

Le colonnine con cordone sono la soluzione ideale per gli ambienti in cui l’eleganza ha la priorità. La presenza delle paline con il cordone conferisce subito all’ambiente una certa esclusività e il prodotto acquisisce valore. Le colonne con cordone sono utilizzate principalmente nei musei, nelle mostre ma anche negli hotel più eleganti e durante eventi esclusivi.
Le colonnine sono disponibili nella finitura silver cromata oppure oro da abbinare ai cordoni di colore rosso, nero, blu e canapa. Contatta i nostri consulenti per scoprire le nostre colonnine con cordoni disponibili sempre in pronta consegna.