Descrizione articolo

Cod.:
AG.ESPOCAV

espositore a cavi per agenzieEspositore per vetrine agenzie con cavetti

Sistema espositivo per vetrine di agenzie immobiliari e agenzie viaggi con cavetti verticali e tasche porta annunci in plexiglass. Soluzione ideale per esporre in vetrina gli annunci immobiliari e le offerte viaggio in modo ordinato ed elegante. Il sistema espositivo viene progettato su misura in base allo spazio disponibile nella tua vetrina e considerando il formato dei cartelli che vuoi pubblicizzare. Le tasche porta offerte sono trasparenti, garantite contro l’ingiallimento e sono disponibili formato A4 verticale, A4 orizzontale, A3 verticale, A3 orizzontale, 50×70 cm verticale, 50×70 cm orizzontale, 70×100 cm verticale e 100×140 cm verticale. Il cavetto-tirante è lungo 300 cm ed è disponibile:
– con aggancio diretto soffitto/pavimento (4 mt)
– con aggancio ad L parete/parete (4 mt)
– con aggancio snodabile sia per l’attacco superiore che inferiore (4 mt).
E’ disponibile come accessorio per tutti i cavetti il contrappeso che permette di non forare il pavimento o la superficie di ancoraggio nella parte inferiore.
Le tasche si fissano al cavetto tramite dei morsetti finitura acciaio satinato disponibili singoli o doppi per i cavetti centrali.

Scrivici le misure della tua vetrina e il formato dei cartelli che vuoi esporre per avere il preventivo e il progetto grafico personalizzato GRATUITO.

 

 

Per noi ogni cliente è speciale!
Valutiamo la tua esigenza per offrirti la migliore soluzione al miglior prezzo!

Compila la form e ricevi in 24 ore il tuo preventivo personalizzato senza impegno.
Hai urgenza e vuoi sapere subito il prezzo e- la disponibilità di questo prodotto?
Chiamaci al numero 340 22 40 630


[recaptcha]

Gentile Cliente, le informazioni che inserisci su questo modulo saranno da noi gestite e salvate temporaneamente sui nostri sistemi al solo fine di rispondere alla tua richiesta e gestirla, leggi la nostra Privacy Policy. Tutti i dati saranno trattati in conformità con la normativa vigente sulla privacy (DECRETO LEGISLATIVO 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche).

I campi contrassegnati con * sono obbligatori