Descrizione

Espositore porta cataloghi da parete per agenzie

Espositore porta cataloghi da muro componibile che permette di creare delle pareti attrezzate espositive. Il sistema espositivo si compone di binari in alluminio da fissare alla parete tramite viti e tasselli forniti in dotazione e da vaschette porta cataloghi o da ripiani inclinati in plexiglass.
I binari sono disponibili lunghezza 25, 50, 75, 100, 125, 150 e 200 cm e possono essere uniti tra loro per aumentare lo spazio espositivo. Possiamo fornire il binario anche su misura.
Le vaschette porta cataloghi contengono depliant e cataloghi formato A4 o poco più grandi e sono in metacrilato trasparente. La tasca si fissa al binario ad incastro senza viti. Il montaggio quindi è facile e veloce.
Sono disponibili anche porta depliant A5 e 1/3 di A4 per folder.
Il ripiano inclinato è trasparente ed è dotato di rinforzo sul retro. Si consiglia di affianciare più ripiani uno accanto all’altro in modo da ottenere una superficie espositiva unica perr poter sovrapporre i cataloghi esposti.Il ripiano si fissa al binario ad incastro senza viti rendendo facile e veloce il montaggio. Dimensioni: 23x30x25 cm
Disponibili anche kit con tasche A5 e A4.

Invia subito la tua richiesta con le misure della parete espositiva da attrezzare e ricevi dai nostri consulenti il preventivo e il progetto gratuito.