Descrizione articolo

Cod.:
PPM

Schermi di protezione trasparenti mobili

Schermo protettivo parafiato in plexiglass trasparente per scrivanie e banconi, indicato come schermo protettivo mobile per banconi di farmacie, negozi di generi alimentari, panifici e supermercati. Nel formato H 60 cm  la paretina divisoria è adatta come schermo di protezione per scrivanie da ufficio, ideale per enti pubblici aperti al pubblico, front office di strutture sanitarie e mediche per garantire la protezione e la sicurezza del personale dipendente e sanitario. La paretina da banco è in plexiglass trasparente alta qualità spessore 5 mm, strutture autoportante, non necessita di essere fissata grazie ai piedini laterali trasparenti spessore 8 mm fissati ad incastro. La paretina parafiato è mobile e si monta ad incastro, disponibile in vari formati.

Lo schermo è dotato di una fessura da utilizzare come fessura passacarte ed oggetti (formato personalizzabile su richiesta del cliente).
La parete divisoria trasparente il plexiglass è realizzabile su misura

 

Schermo mobile in plexiglass per scrivania L 75 cm H 60 cm (fessura 35×15 cm)

Schermo di protezione parafiato da banco L 75 cm H 80 cm (fessura 35×20 cm)

Schermo di protezione mobile da scrivania L 100 cm H 75cm (fessura 35×20 cm)

NEW Schermo di protezione parafiato  L 120cm H 75cm 

PRONTA CONSEGNA

Per noi ogni cliente è speciale!
Valutiamo la tua esigenza per offrirti la migliore soluzione al miglior prezzo!

Compila la form e ricevi in 24 ore il tuo preventivo personalizzato senza impegno.
Hai urgenza e vuoi sapere subito il prezzo e- la disponibilità di questo prodotto?
Chiamaci al numero 340 2240630


Gentile Cliente, le informazioni che inserisci su questo modulo saranno da noi gestite e salvate temporaneamente sui nostri sistemi al solo fine di rispondere alla tua richiesta e gestirla, leggi la nostra Privacy Policy. Tutti i dati saranno trattati in conformità con la normativa vigente sulla privacy (DECRETO LEGISLATIVO 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche).

I campi contrassegnati con * sono obbligatori