Descrizione articolo

Cod.:
TS.RDN140

Totem Rondo 42x140 cm H 140Totem segnaletico in alluminio H 140 cm

Totem segnaletico per interno in alluminio altezza 140 cm (disponibile anche 180 cm) con targa convessa disponibile in varie misure. Totem segnaletico elegante e funzionale, utile per dare le indicazioni degli uffici o dei servizi ai visitatori, si può utilizzare anche come totem informativo per i centri commerciali, per i punti vendita, aree espositive o come totem direzionali negli ambienti pubblici.
La struttura è composta da un montante centrale in alluminio estruso silver e da una targa bifacciale con profili in alluminio e fondo di tamponamento in forex grigio. Il totem è disponibile con la base in metallo stabile ed economica oppure con la base pesante in ghisa con inserto in alluminio utilizzabile anche all’esterno coperto con le dovute cautele in caso di vento forte e pioggia. In questo caso si consiglia di personalizzare il totem con una stampa su vinile adesivo.
Il totem segnaletico si personalizza semplicemente inserendo nella targa un foglio di carta stampato protetto da un pvc antiriflesso, in questo modo la sostituzione è facile e veloce a costi minimi. Stampa grafica esclusa, se richiesta viene quantificata separatamente.

Totem disponibile con targhe in vari formati.
Altezza 140 cm (disponibile anche 180 cm)
Base: in ghisa o in metallo verniciato
Totem segnaletico con targa 29,7×60 cm
Totem segnaletico con targa 42×100 cm
Totem segnaletico con targa 42×140 cm

 


Per noi ogni cliente è speciale!
Valutiamo la tua esigenza per offrirti la migliore soluzione al miglior prezzo!

Compila la form e ricevi in 24 ore il tuo preventivo personalizzato senza impegno.
Hai urgenza e vuoi sapere subito il prezzo e la disponibilità di questo prodotto?
Chiamaci al numero 340 22 40 630


Gentile Cliente, le informazioni che inserisci su questo modulo saranno da noi gestite e salvate temporaneamente sui nostri sistemi al solo fine di rispondere alla tua richiesta e gestirla, leggi la nostra Privacy Policy. Tutti i dati saranno trattati in conformità con la normativa vigente sulla privacy (DECRETO LEGISLATIVO 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche).

I campi contrassegnati con * sono obbligatori