Lettore automatico di green pass per il controllo dei QR code in modo veloce, sicuro e a distanza. Sul terminale è già installata l’app ufficiale “VerificaC19” per il controllo dei green pass, la telecamera scansiona il QR code presentato dal visitatore e sullo schermo del dispositivo viene visualizzata la validità del certificato verde e i dati della persona. Inoltre allo scansionamento del greenpass viene emesso un feedback luminoso di validità o meno del certificato.

Il lettore automatico di green pass è dotato di entrata LAN  per il collegamento a internet e permette il controllo da remoto tramite app VNC Viewer in italiano il monitoraggio in tempo reale a distanza. L’applicazione può essere installata sia su computer che su telefono. Grazie al lettore qr code di Green Pass puoi gestire l’entrata delle persone all’interno del tuo locale o azienda autonomamente e controllare da remoto la validità dei green pass.

Il terminale per la scansione dei codici qr dei green pass è disponibile su piantana autoportante da terra in alluminio oppure  con staffa da muro o da banco.
Terminale in PVC con display 4 pollici. Dimensioni 149 x 129 x 94 mm.
_Lettore automatico green pass da muro/tavolo con staffa in plexiglass nero opaco da 5 mm.
Dimensioni 12 x 25.2 x 18 cm

_Piantana con lettore automatico green pass ha una struttura da terra autoportante con montante in alluminio anodizzato e base circolare piatta stabile anti inciampo Ø 45 cm, spessore 5 mm. Altezza 120 cm

Consegna 24/48 ore