Ti presentiamo varie tipologie di pannelli, selezionati da Visual Studio e adatti per l’installazione di eventi, allestimento di mostre ed esposizioni. Esplorate la nostra gamma di soluzioni, progettate per l’esposizione artistica e fotografica. I nostri pannelli per mostre sono realizzati in Italia con materiali di alta qualità e sono disponibili in diverse dimensioni per adattarsi alle esigenze specifiche della vostra mostra o evento.
Ogni pannello offre un supporto stabile e una superficie ideale per l’esposizione di opere d’arte come quadri, fotografie, pannelli e disegni. Per le opere con cornice si consigliano le griglie espositive, mentre i pannelli pieni sono più indicati per foto e disegni senza supporto rigido.

Spiegaci il tuo progetto, ti offriamo la nostra consulenza gratuita

Alcune delle realizzazioni Visual Studio

Pannelli espositivi a griglia (sistema Art)

I pannelli espositivi a griglia sono la scelta ideale per chi cerca una soluzione leggera, facilmente trasportabile e semplice da montare. Realizzati con materiali resistenti e leggeri come l’alluminio e il metallo, questi pannelli per mostre consentono di esporre in modo ordinato e organizzato quadri e opere artistiche fissandoli con dei semplici ganci alla griglia.
I pannelli sono completi di pali laterali che garantiscono maggiore stabilità. Il sistema Art inoltre permette di concatenare più griglie tra loro, ma anche griglie e pannelli pieni, in modo da creare aree espositive versatili che si adattano agli spazi e alle vostre esigenze.

Pannelli pieni in dibond (sistema Art)

Hai necessità di esporre disegni e fotografie di varie tipologie e dimensioni? I pannelli per mostre in dibond sono un’ottima soluzione.

Caratterizzati da una struttura solida e stabile, questi pannelli offrono una superficie rigida su cui poter fissare facilmente fotografie, disegni e opere senza cornice o supporto, garantendo una presentazione ordinata e professionale.

Pannelli espositivi a rete senza pali

Le griglie a rete con i piedini senza i montanti laterali sono la soluzione più economica e leggera per le esposizioni museali e per le mostre itineranti che si spostano da un luogo all’altro e necessitano di un pannello espositivo stabile, resistente e veloce da smontare e rimontare.
La griglia in rete di acciaio è molto resistente e permette di creare composizioni varie in base allo spazio. I morsetti permettono il collegamento lineareangolare dei pannelli espositivi. Questi pannelli sono versatili, adatti anche a negozi per esporre in vetrina i propri prodotti o per dividere un’area in azienda.

Pannelli per mostre

Griglie espositive per mostre a rete

Pannelli espositivi a griglia metallica componibili di grande formato, 100×200 cm. Rete metallica per mostre in rete di acciaio elettrosaldata con maglia quadrata 5×5 cm con perimetro rinforzato, verniciata a polvere epossi-poliestere colore grigio alluminio (su richiesta disponibile anche bianca).

Consulenza gratuita e personalizzata

Visual Studio non si limita a fornirti prodotti di alta qualità, ti offriamo anche un servizio di consulenza gratuito e personalizzato per aiutarti a progettare il tuo spazio espositivo o la tua mostra nel modo migliore. Siamo a tua disposizione per comprendere le esigenze specifiche e tradurle in soluzioni pratiche e innovativeconsigliandoti sulle migliori disposizioni in base agli spazi disponibili, sulla scelta delle tipologie di pannelli e sulle combinazioni ottimali dei nostri pannelli espositivi.

Che tu stia pianificando una mostra d’arte, una mostra fotografica o una ricorrenza aziendale, siamo qui per assisterti in ogni fase del processo: dall’ideazione alla realizzazione. Abbiamo maturato molti anni di esperienza nel settore dell’esposizione ed una profonda conoscenza dei prodotti che ti proponiamo.

    Cosa dicono di noi