Parete divisoria mobile Flat

Parete divisoria mobile Flat

Esaurito

Pareti divisorie autoportanti serie Flat, con pannelli in policarbonato alveolare. I pannelli sono intelaiati in strutture di alluminio, con piedini di appoggio piatti. La parete divisoria mobile รจ disponibile con pannello singolo o con pannello doppio incernierato, per consentire configurazioni ad angolo.
Ideale come parete divisoria autoportante da utilizzare in negozi, uffici, banche, hotel, centri congresso, biblioteche, palestre, centri benessere.
Disponibile:

Parete SINGOLA L 93 H 176 cm

Parete DOPPIA L 188 H 176 cm

Consegna 4/7 gg

COD: PE.PRIV Categoria:

Descrizione

 

 

Per noi ogni cliente รจ speciale! Valutiamo la tua esigenza per offrirti la migliore soluzione al miglior prezzo!
Clicca e ricevi in 24 ore il tuo preventivo, senza impegno.
Vuoi sapere subito il prezzo e la disponibilitร  di questo prodotto? Chiamaci al 340 22 40 630

    Richiedi un preventivo personalizzato

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori


    Gentile Cliente, le informazioni che inserisci su questo modulo saranno da noi gestite e salvate temporaneamente sui nostri sistemi al solo fine di rispondere alla tua richiesta e gestirla, leggi la nostra Privacy Policy. Tutti i dati saranno trattati in conformitร  con la normativa vigente sulla privacy (DECRETO LEGISLATIVO 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche).

    Titolo

    Torna in cima