Totem con cornici luminose a led con fissaggio magnetico. Si tratta di una soluzione espositiva autoportante nuova, moderna e versatile che si libera da ogni tipo di installazione a muro con cavi o binari. Le cornici, grazie ad un sistema di magneti, possono essere calamitate su di una elegante struttura in acciaio cromato ed il solo contatto consente la loro accensione. Le cornici di questo espositore a led possono essere di diverse dimensioni e potenze, posizionabili a piacimento e con estrema semplicità, senza dover spostare le cornici già presenti.
Per effetto dei magneti sul retro la cornice, calamitata alla struttura, si accende istantaneamente. Si possono applicare le cornici con le offerte su entrambi i lati della struttura. Le offerte e gli annunci sono facilmente sostituibili con una mano sola rimuovendo e riposizionando l’accessorio in dotazione.
L’estrema flessibilità del sistema consente di affiancare, anche in tempi successivi, altre strutture composte anche da cornici di diverse dimensioni creando un’esposizione personalizzata modificabili a seconda delle necessità.
L’espositore è composto da una struttura in acciaio dotata di un trasformatore in bassa tensione che, nella versione standard, alimenta fino a 8 cornici A4 o 4 cornici A3 o 2 cornici 50×70 o 2 cornici A2.
La base misura cm 25×40 e l’altezza standard è di 200 cm.
Le cornici porta offerte a led sono disponibili formato A4, A3, A2 e 50×70 cm.
Sia la struttura in acciaio che le cornici possono essere realizzate in misure speciali.
La struttura può essere dotata di accessori di supporto inclinato, da fissare magneticamente alla struttura, per ottenere una presentazione delle cornici A3 e A4 con inclinazione verso il basso/verso l’alto.