Pannello divisorio pieghevole a soffietto con ruote disponibile in 4 diverse lunghezze. Si tratta di un divisorio pieghevole mobile che permette di dividere velocemente aree e spazi provvisori per riunioni, sale congressi, palestre. Consigliato anche come paravento per chiudere alla vista zone inutilizzate o la cucina durante banchetti e cerimonie con catering. La parete divisoria è flessibile, sempre pronto all’uso, sta in piedi da sola ed è amovibile. Può essere completamente estesa, aperta parzialmente creando uno zig zag oppure chiusa tutta su stessa occupando pochissimo spazio.
Il pannello divisorio è disponibile con 5, 7, 9 oppure 11 elementi in laminato plastico disponibile nei colori grigio, grigio perla e sabbia. La cornice e le parti metalliche sono disponibili grigio antracite e grigio perla. I pannelli possono ruotare reciprocamente senza vincoli da 0 a 360 gradi.
Il pannello divisorio con ruote è disponibile nei seguenti formati:
– 5 elementi: L 333 cm H 193 cm
– 7 elementi: L 463 cm H 193 cm
– 9 elementi: L 593 cm H 193 cm
– 11 elementi: L 723 cm H 193 cm

Altre dimensioni: Sporgenza piedini cm 12,5
Sporgenza elemento stabilizzatore cm 32,5
Caratteristiche tecniche:
Cornice dei singoli pannelli: profilo in alluminio coperto con profilo in materiale plastico e punti di collegamento in nylon. Parte interna dei singoli pannelli: polistirene rivestito sulle due facce con laminato plastico (classe 1 di reazione al fuoco) per uno spessore totale di circa mm 14.
Piedini metallici su ruote: in acciaio verniciato a polvere epossipoliestere.
Elementi terminali stabilizzatori: in acciaio verniciato a polvere epossipoliestere.
La pannellatura viene fornita già assemblata in posizione verticale.

Consegna 7/10 gg