Piantana segnaletica modulare per esterni. Si compone di montanti in alluminio con basi in acciaio verniciato e tappi di chiusura in ABS. In alternativa alle basi, è possibile interrare i montanti con apposite staffe da interramento. I profili, in alluminio estruso, sono inseriti a scorrimento nei montanti e sono disponibili in varie misure. La grafica è stampata su vinile adesivo resistente agli agenti esterni.
Montanti in alluminio con scanalatura per lo scorrimento dei listelli personalizzati. Tappi in ABS per la copertura superiore. Possibilità di scegliere tra basi in alluminio verniciato con fori per il fissaggio a terra o staffe da interramento. Profilo con doppia funzione: copertura delle scanalature del montante e distanziatore tra ogni singola piastra.
Listelli scatolati o con binari a seconda della misura per garantire la durevolezza nel tempo. Grafica personalizzabile stampata su vinile adesivo. Sistema di montaggio a scorrimento grazie ai nottolini fissati con viti. Disponibile accessorio per illuminazione composto da plafoniera superiore.

Coppia di montanti per piantana con basi per fissaggio a terra: H 100, 120, 150, 175, 200, 250 e 300 cm
Larghezza listelli: L 100, 120, 130 o 150 cm
Altezza listelli: H 12.5, 20, 30, 40 o 50 cm
Finitura: Silver o grigio gotico-nero

Consegna 7/10 gg