Pannelli espositivi da terra indicati per mostre fotografiche, mostre di quadri, per l’allestimento di musei e negozi. I pannelli espositivi sono componibili tra loro creando pareti espositive autoportanti, bifacciali adattabili a tutti gli spazi e facili da montare.
I pannelli sono disponibili a griglia metallica misura 150×80 cm, 150×100 cm, 100×200 cm oppure pannelli pieni in laminato 100×150 cm. Le griglie e i pannelli sono sostenuti dai montanti e possono essere agganciati sia in verticale che in orizzontale. Si fissano ai montanti mediante delle clip che si bloccano con una brugola, il montaggio quindi è facile e veloce. Questo sistema espositivo è consigliato infatti per mostre, presentazioni ed esposizioni itineranti.
Il montante in tubolare di acciaio è alto 200 cm e può essere abbinato alla base dritta (45×5 cm) oppure alla base tonda (ø 39 cm). I pannelli possono condividere lo stesso montante fino ad un massimo di 4 pannelli, in questo modo è possibile avere pannelli espositivi lineari, creare angoli e strutture espositive a zig zag adatte alle varie esigenze.
Caratteristiche tecniche:
Griglia, rete metallica espositiva: in rete di acciaio elettrosaldata con maglia quadrata mm 50×50. Il filo maglia ha un diametro di mm 4, il filo cornice ha un diametro di mm 10. Verniciatura a polvere epossipoliestere.
Pannello espositivo pieno: lastra composita (classe 1 di reazione al fuoco) costituita da 2 lamiere di alluminio accoppiate ad un nucleo di polietilene per uno spessore totale di mm 3
Base metallica: in lamiera di acciaio verniciata a polvere epossipoliestere. Disponibile tonda diametro 39 cm peso 4 kg oppure dritta 45×5 cm peso 1,5 kg
Consegna: 3/5 gg