Il pannello espositivo aggiuntivo è composto da una griglia metallica e da un solo montante con base circolare e si utilizza concatenato alla struttura di partenza per creare pareti espositive composte da più griglie unite tra loro senza limiti. Si parte dalla struttura base con griglia metallica e 2 montanti con basi circolari e si aggiungono tanti pannelli aggiuntivi quanti ne occorrono. Si possono così creare infinite composizioni che permettono di allestire aree espositive creando pareti anche inclinate, con angoli retti o a zig zag. Il sistema di pannelli espositivi Art infatti è un sistema modulare componibile studiato per l’esposizione di quadri, pannelli e opere artistiche.
La griglia metallica a rete 50×50 mm è verniciata a polveri finitura silver ed è disponibile nei formato 100×100 cm, 100×150 cm e 100×200 cm. Le griglie sono orientabili sia in orizzontale che in verticale e sono posizionabili all’altezza preferita. Si fissano ai montanti con 4 ganci a pinza che si stringono con una brugola per un facile e veloce montaggio e smontaggio.
Il montante laterale nel pannello aggiuntivo è uno solo, dall’altro lato si aggancia alla struttura di partenza, nelle composizioni concatenate le griglie hanno in comune al centro il montante. Montante in alluminio anodizzato silver diametro 30 mm. Altezza 200 cm. Si completa con la base circolare in metallo verniciata a polveri silver, diametro 350 mm (disponibili anche piedini dritti con gommini o con ruote)
Il sistema di pannelli espositivi per mostre Art è realizzato in alluminio e metallo ed è studiato per garantire stabilità della struttura oltre ad essere leggeri da trasportare e permettono un facile montaggio e smontaggio, ideali per mostre itineranti che si spostano in luoghi diversi, musei, biblioteche, spazi espositivi per esposizioni di foto e quadri.
Oltre ai grigliati a rete , il sistema di pannelli espositivi per mostre Art prevede anche pannelli pieni in dibond bianco (accoppiato di alluminio) indicati per esporre fotografie e disegni senza cornice.
H 200 cm
Base circolare 35 cm
Griglia 100×100 cm – 10 kg
Griglia 100×150 cm – 12.5 kg
Griglia 100×150 cm – 15 kg
Consegna 2/4 gg*