La parete espositiva della serie Art è composta da un pannello pieno in dibond bianco e da 2 montanti laterali in alluminio H 200 cm con piedini (disponibili anche le basi circolari. Il pannello è in dibond ovvero in alluminio composito, non grigliato, realizzato da due lastre di alluminio con all’interno polietilene. Si tratta di un pannello rigido, robusto ma al tempo stesso leggero da trasportare. Disponibile nel formato 100×100 cm, 100×150 cm e 100×200 cm
I montanti laterali sono i due pali che sorreggono il pannello espositivo, sono alti 200 cm e sono in alluminio anodizzato silver diametro 30 mm. Sono sostenuti da 2 piedini in alluminio verniciato grigio con appoggio in gomma (disponibili anche basi circolari)
Il sistema di pannelli espositivi per mostre Art è realizzato in alluminio e metallo ed è studiato per garantire stabilità della struttura oltre ad essere leggero da trasportare e permettono un facile montaggio e smontaggio, ideali per mostre itineranti che si spostano in luoghi diversi, musei, biblioteche, spazi espositivi per esposizioni di foto e quadri.
Le pareti con il pannello in dibond si possono utilizzare sia come pareti divisorie per separare gli spazi sia come pareti espositive per appendere disegni e fotografie fissandoli con del nastro adesivo. Il pannello è bifacciale e permette di esporre foto e stampe su entrambi i lati senza che si veda dall’altro lato.
Il pannello in dibond è componibile con altri pannelli pieni in modo da creare pareti espositive uniche e lineari. I pannelli sono concatenabili anche con le griglie espositive del sistema Art.
H 200 cm
Piedini fissi in gomma L 38 cm
Pannello dibond bianco 100×100 cm – 7 kg
Pannello dibond bianco 100×150 cm –Â 9 kg
Pannello dibond bianco 100×150 cm – 12 kg
Consegna 2/4 gg*