Stai aprendo una nuova agenzia viaggi o vuoi rinnovare gli espositori della tua agenzia ma non sai da dove iniziare? Sei nel posto giusto! Abbiamo selezionato per te i 5 migliori espositori per agenzia viaggi; espositori porta cataloghi pratici ed economici; porta depliant in plexiglass componibili ma anche tante idee e soluzioni per la vetrina; porta offerte da terra, espositori con cavi per agenzia, totem illuminati a led per esporre le tue offerte viaggi e farti notare.

Un buon espositore per agenzie viaggi può aiutarti nella tua attività; fondamentale per promuovere le tue offerte viaggi, esporre i cataloghi  in modo organizzato e facilmente visibili ai tuoi clienti ma non solo… utilizzare strutture eleganti, robuste e di qualità darà più valore alla tua agenzia e al tuo lavoro.

1.Porta cataloghi da muro WORLD

Sistema componibile porta cataloghi da parete composto da una barra in alluminio e porta cataloghi in plexiglass a scelta tra vaschette a tasca o pianetti inclinati trasparenti. Arredare la parete della tua agenzia non è mai stato così semplice con World! Le barre sono disponibili in 6 misure da 25 a 200 cm, componibili anche tra loro, scegli tra vaschette e pianetti (o combinali tra loro) e finalmente tutti i cataloghi viaggi saranno in ordine per te e per i tuoi clienti.  Montaggio davvero facile e veloce. Clicca qui per tutti i dettagli o chiedi ai nostri consulenti la soluzione più adatta alle pareti della tua agenzia. Scrivi a info@espositori-totem.it o chiama 340 2240630.

2.Porta cataloghi da pavimento 

Quanti cataloghi da sistemare! Le vaschette porta depliant non bastano e lo spazio è poco? Scegli un porta cataloghi a colonna girevole, in poco spazio potrai esporre fino a 24 cataloghi che saranno sempre in ordine e ben visibili ai tuoi clienti. Il modello più venduto per le agenzie viaggi è il Row24 con 24 vaschette A4 in plexiglass distribuite su tre lati, struttura robusta in metallo girevole con ruote. Il porta cataloghi con ruote Row è adatto sia alle agenzie piccole con poco spazio espositivo ma anche per sfruttare un angolo del locale magari vicino alla zona di attesa dei cliente che potranno sfogliare i cataloghi viaggi.

Se la tua attività è in una zona di passaggio perché non mettere un porta cataloghi all’esterno dell’agenzia? In questo caso ti proponiamo porta depliant in alluminio con base pesante in metallo. Abbiamo scelto per te alcuni modelli ma qui trovi tutti i modelli.

**********

Sappiamo quanto sia importante per un’agenzia viaggi avere una vetrina espositiva attraente che si distingua dalla concorrenza vicina, con le offerte viaggi ben visibili ai clienti ma sappiamo anche che hai bisogno di un espositore pratico in cui sia facile cambiare i fogli tutti i giorni,  una struttura stabile, duratura nel tempo ad un prezzo contenuto.

Abbiamo selezionato i 3 migliori espositori per vetrina di agenzia viaggi, le soluzioni disponibili sono anche altre e possiamo personalizzare le strutture in base alle tue esigenze. Contattaci per una consulenza gratuita per mail a  info@espositori-totem.it o chiama 340 2240630.

3.Porta offerte per vetrina da terra FLY

Il porta offerte per vetrina Fly è un espositore da pavimento per agenzie con struttura in metallo robusta e porta offerte in plexiglass formato A4. Il porta cartelli da vetrina Fly è disponibile in 4 formati, 2 con cartelli in A4 verticale e 2 con cartelli in A4 orizzontale.
Espositore per vetrina Fly con 8 spazi A4 verticale 
Espositore per vetrina Fly con 16 spazi A4 verticale
Espositore per vetrina Fly con 12 spazi A4 orizzontale
Espositore per vetrina Fly con 18 spazi A4 orizzontale

L’espositore da vetrina Fly per agenzie viaggi è molto pratico e facile da montare senza dover fare nessun foro, la struttura occupa poco spazio ed è stabile e robusta, tutto ad un prezzo contenuto.
Le offerte viaggi si cambiano facilmente dall’interno dell’agenzia senza dover smontare il cartello, basta spostare una parte del plexi e inserire dall’alto il foglio che rimane protetto dalla tasca in plexiglass trasparente.
Il porta offerte per agenzie viaggi Fly potete utilizzarlo anche in esterno, con le dovute cautele in caso di vento e pioggia, per dare ancora più visibilità alla tua attività.

4.Espositore con cavi e plexiglass da vetrina

L’espositore con cavetti per agenzie è una soluzione elegante per esporre le offerte viaggi in vetrina con un piccolissimo ingombro di spazio. In più hai il vantaggio di sfruttare al meglio  lo spazio della vetrina; il sistema permette di fare composizioni personalizzate di cartelli per offerte in formato A4 verticale, A4 orizzontale, A3 verticale A3 orizzontale ma anche con porta poster 50×70, 70×100 o 100×140 cm oppure porta nome H 15 cm.
I cavetti sono in acciaio da 4 metri e sono disponibili con fissaggio diretto soffitto/pavimento o snodato da parete o per l’infisso, disponibile come accessorio il contrappeso per evitare di  forare a terra.
Le tasche dell’espositore con cavetti da vetrina sono in metacrilato trasparente di alta qualità, garantito contro l’ingiallimento nel tempo e sono disponibili in molti formati combinabili tra loro.
Il foglio con l’offerta viaggi si inserisce dall’alto e si sostituisce aprendo la tasca dall’interno dell’agenzia senza dover smontare il cartello.
Clicca qui per maggiori informazioni.

Contatta i nostri consulenti per la progettazione gratuita della tua vetrina mail info@espositori-totem.it oppure telefonicamente al 340 2240630.

5. Totem con pannelli retro illuminati a led per vetrina

La nuova generazione nel campo dei sistemi espositivi per vetrina sono sicuramente i pannelli con retroilluminazione a led che garantiscono un grande impatto visivo e un’elevata capacità attrattiva con consumi minimi. Tra le molte soluzioni abbiamo deciso di proporti il totem con pannelli luminosi a led multipli; con il totem led per agenzie hai il vantaggio di esporre in poco spazio fino a 12 fogli A4 e soprattutto non è necessario nessun tipo di installazione, basta collegarlo alla presa di corrente e la tua nuova vetrina illuminata a led è pronta.

La struttura del totem con cornici led è cromata con pannelli magnetici disponibili con bordo nero, a specchio, silver o bianco. Le cornici multiple retroilluminate a led sono disponibili per 6 fogli A4 verticale o in orizzontale oppure per 4 fogli A3 verticale o in orizzontale.

Se vuoi davvero distinguerti dalla concorrenza, illumina la tua agenzia con i pannelli a led di Visual Studio