Se stai cercando un totem pubblicitario per la tua attività sei sul sito giusto. Non sai come scegliere il totem pubblicitario giusto per te? Tranquill*, gli esperti di Visual Studio hanno cercato di fare chiarezza tra la miriade di proposte del web ed hanno individuato 5 tipologie di totem pubblicitari. In questa pagina ti spiegheremo in breve le caratteristiche di ogni totem dal punto di vista tecnico ma non solo, metteremo in evidenza le peculiarità dei totem pubblicitari Visual Studio, i materiali, la personalizzazione e per quale attività sono più adatti.  

Se hai un poster, dei manifesti e stai cercando una piantana o una struttura che ti permetta di esporre la tua pubblicità, il totem pubblicitario con cornice a scatto è la soluzione giusta per te. Piantana in alluminio pensata per durare nel tempo e sostituire solo la pubblicità all’interno della cornice a scatto. Il cambio è semplice e veloce del manifesto che rimane protetto dal pvc antiriflesso. Totem pubblicitario per avvisi A4, A3 o per manifesti 50×70, 70×100 e 100×140 cm. Ideale per negozi, supermercati, centri commerciali, showroom, punti vendita.

2. Totem promozionale personalizzato

I totem promozionali sono composti da un pannello pubblicitario piatto personalizzato e da una base di metallo come piedistallo. Generalmente sono utilizzati come totem pubblicitari da interno e si possono personalizzare sia sul fronte che sul retro. Il totem promozionale ha il vantaggio di essere più economico e di avere una grande visibilità grazie al pannello in forex disponibile in numerosi formati e anche su misura. Il pannello con la grafica è facilmente sostituibile con un’altra personalizzazione, questo rende il totem promozionale indicato per negozi, attività commerciali, showroom, fiere, manifestazioni e centri commerciali.

3. Totem pubblicitario per avvisi

I totem pubblicitari per comunicazioni sono delle piantane da terra per esporre fogli, avvisi o annunci nei formati A4 e A3. Struttura robusta in alluminio con porta cartelli in plexiglass o in alluminio, indicato per esporre le comunicazioni ai clienti, le offerte, gli annunci immobiliari o il menù del giorno. Il foglio del totem per avvisi si cambia in modo facile e veloce, questo ti permette di essere autonomo e sostituire il messaggio anche tutti i giorni a costi contenuti. Disponibili per fogli A4 e fogli A3. Indicato come espositore per offerte viaggi, annunci immobiliari, per menù, come totem per avvisi oppure come totem segnaletico per le indicazioni in eventi, mostre, fiere ed Hotel.

4. Totem segnaletico in alluminio convesso

Il totem segnaletico per eccellenza è in alluminio con la targa per le indicazioni convessa. Il totem con il pannello bombato o con la curva permette di aumentare la visibilità delle indicazioni segnaletiche con le frecce riportate sul totem. La stampa del totem è intercambiabile. Generalmente utilizzato come totem segnaletico ma grazie alla semplicità della sostituzione del messaggio in carta è adatto anche come totem pubblicitario. Il totem in alluminio per segnaletica di uffici, amministrazioni pubbliche è adatto come totem per dare le indicazioni in Hotel e centri commerciali.

Il totem pubblicitario diventa anche totem espositivo aggiungendo accessori come ripiani porta oggetti per esporre dei campioni, vaschette per depliant, porta offerte A4 intercambiabili per inserire schede descrittive. Il totem pubblicitario espositivo è indicato per negozi, showroom, per creare piccoli corner all’interno di rivendite. Spesso si rende necessario sviluppare un totem customizzato, sviluppato insieme al team Visual Studio.

Se non hai trovato il totem pubblicitario giusto per la tua attività puoi contattarci via mail a info@espositori-totem.it oppure via telefono al n. 0574 830475 o 340 2240630. Il nostro team di esperti è pronto a rispondere alle tue domande e ad individuare il prodotto giusto in base alle tue esigenze di spazio, di prezzo e di utilizzo. Contattaci! Rispondiamo alle tue richieste in giornata.