In questo periodo di emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus sta diventando sempre più importante per non dire indispensabile, l’installazione di schermi protettivi in plexiglass trasparente per tutte quelle attività a stretto contatto con il pubblico come farmacie, tabacchi, edicole, cartolerie, stazioni di servizio, ferramenta, banche, panetterie, negozi di generi alimentari e supermercati. La barriera protettiva in plexiglass trasparente è utile per limitare il contagio del virus perché previene il possibile scambio di batteri attraverso starnuti, tosse e goccioline di saliva portate dall’aria. Lo schermo di protezione per farmacie e attività commerciali è utile nelle operazioni di cassa perché protegge sia il personale che i clienti da possibili contagi. Ricordiamo comunque di rispettare le norme indicate dal Governo e di stare ad una distanza di sicurezza minima di 1 metro. Visual Studio propone pannelli protettivi trasparenti in plexiglass da banco che possono essere appoggiati sopra un bancone o su un desk di una reception e schermi protettivi trasparenti per uffici adatti per le scrivanie. Tutti i modelli sono personalizzabili nella forma e nelle dimensioni anche per un solo pezzo. Contattaci per un preventivo personalizzato.
Adesso vediamo nel dettaglio le caratteristiche dei nostri schermi di protezione trasparenti in plexiglass.

  1. Schermi di protezione trasparenti per farmacie e attività commerciali

I pannelli di protezione per farmacie e attività commerciali sono particolarmente indicati come protezioni per il banco cassa, sono dotati di staffe laterali che rendono il pannello di protezione autonomo, sta in piedi da solo senza necessità di fare fori e fissare viti che andrebbero a rovinare il bancone. Le dimensioni sono contenute in modo da avere un divisorio protettivo in plastica utile per la protezione ma poco ingombrante. Tutti i pannelli di protezione in plexiglass per farmacie e negozi hanno un foro in basso per facilitare il passaggio dei prodotti e dei soldi. Le paretine per bancone sono  in plexiglass alta qualità spessore 5 mm e sono disponibile in vari formati:
Schermo di protezione trasparente per farmacie in plexiglass L 75 cm H 60 cm
Schermo di protezione trasparente per farmacie in plexiglass L 75 cm H 80 cm
Schermo di protezione trasparente per farmacie in plexiglass L 100 cm H 75cm
Schermo di protezione per scrivania L 75 cm H 60 cm

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

Per maggiori dettagli e per informazioni chiamaci 340 2240630 o scrivi a info@espositori-totem.it

  1. Pannello di protezione trasparente da scrivania per ufficio

Gli schermi di protezione da scrivania sono realizzati da un telaio in alluminio anodizzato colore silver e da un pannello in policarbonato trasparente da 3 o da 6 mm. Il pannello divisorio da ufficio può essere fissato alla scrivania tramite morsetto oppure possono avere dei piccoli piedi per poter essere spostati e traslati lungo la scrivania. Il pannello di protezione trasparente da scrivania per ufficio è indicato per tutte le attività e servizi di front office in cui l’attività di ufficio dell’operatore viene svolta da una scrivania, in questo caso il divisorio di protezione ha un’altezza adeguata e nella parte inferiore viene lasciato uno spazio adeguato per il passaggio di fogli e documenti. Disponibile nei seguenti formati:
Pannello di protezione trasparente da scrivania per ufficio L 80 cm H 60 cm
Pannello di protezione trasparente da scrivania per ufficio L 100 cm H 60 cm

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

Per maggiori dettagli e per informazioni chiamaci 340 2240630 o scrivi a info@espositori-totem.it