Stai cercando delle targhe segnaletiche per il tuo ufficio ma non sai quale scegliere?
Abbiamo analizzato per te le caratteristiche di molti cartelli porta segnaletica ed abbiamo scelto le 3 migliori targhe segnaletiche per qualità, costo e funzionalità. Tutti i modelli di cartelli porta nome sono da interno ed hanno la grafica intercambiabile che puoi stampare in autonomia su carta.

1. Targa per ufficio in alluminio convesso

Le targhette in alluminio da ufficio sono ottime come porta nome da fissare al muro o sulla porta dell’ufficio. Si fissano al muro con delle viti oppure su richiesta con il biadesivo per i formati più piccoli. Il colore silver le rende adatte a tutti gli ambienti, eleganti, robuste e facili da personalizzare. Le targhe da parete sono realizzate con i profili in alluminio con superficie convessa ed hanno il fondo colore silver e i terminali in abs silver o neri. Tutte le targhette sono dotate della protezione in pvc anti-riflesso per il foglio in carta all’interno. Le targhe sono disponibili in pronta  consegna in numerosissimi formati con altezza 10 cm, 15 cm e 21 cm.
Le targhe in alluminio convesso sono indicate per aziende, uffici comunali ma anche per ospedali, studi medici in generale e centri fisioterapici e per tutte le strutture ricettive come Hotel, alberghi, centri congressi, spa e centri benessere.
Questa linea di cartelli è particolarmente consigliata per chi necessita di una segnaletica aziendale completa ed omogenea; oltre ai cartelli da parete infatti  sono disponibili cartelli in alluminio a bandiera, cartelli sospesi a soffitto e targhe di grande formato da utilizzare come pannelli direzionali ai piani ma anche cartelli per esterno e totem segnaletici da interno e esterno. In questo modo avrete una segnaletica elegante ed omogenea in tutto l’edificio e la vostra immagine aziendale ne potrà trarre enorme beneficio.

2. Cartello economico porta segnaletica Easy

La targa economica porta segnaletica della linea Easy è una targhetta per ufficio con il profilo che si apre a scatto ed è disponibile nei formati A4, A5 e A6. Si tratta di un cartello fuoriporta semplice, pratico e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. La targhetta Easy ha il fondo piatto rigido con davanti un pannellino rigido in plexi che protegge la stampa in carta. Le grafiche sono facilmente intercambiabili. La targa economica con profilo a scatto è indicata anche come porta segnaletica di sicurezza per inserire i pittogrammi come le vie di fuga, estintore, i servizi igienici e tutti i segnali di divieto o pericolo. La targa viene fornita con il biadesivo, le viti e i tasselli per il fissaggio a muro oppure la versione appesa con il cordino.

3. Targhetta in plexiglass per ufficio linea Air

La linea Air sono targhette in plexiglass da parete consigliate per gli uffici e gli ambienti più ricercati come Hotel, Centro Congressi e SPA. Le targhe in plexi Air sono una soluzione elegante che abbina la leggerezza del plexiglass di ottima qualità, alla resistenza del morsetto in metallo disponibile con finitura silver satinato oppure cromato.
Il kit targa in plexiglass è composto da una tasca in metacrilato trasparente con un’apertura a V per la gestione delle grafiche in carta intercambiabili e da 2 distanziali laterali che si fissano a muro con viti e tasselli.
Le targhette in plexiglass da ufficio sono disponibili per formato A5 verticale e orizzontale, A4 verticale e orizzontale e A3 verticale e orizzontale.
Disponibili anche con gli attacchi a bandiera, sempre in metallo finitura silver satinato, per creare delle targhe a bandiera in plexi eleganti ed uniche.